Yu-Gi-Oh!, WCQ: Regionals, gli appuntamenti della settimana

Come sicuramente sapete, i WCQ Regionals di Yu-Gi-Oh! hanno avuto inizio da qualche mese. Moltissimi di voi saranno già qualificati al Campionato Europeo 2015, ma la voglia di affrontare tornei di livello elevato è sempre altissima.

Durante il prossimo weekend saranno in quattro i negozi specializzati ad organizzare il sopra citato torneo di qualificazione al Campionato Europeo 2015. Vi ricordiamo che la modalità sarà Svizzera, quindi senza play-off, il formato sarà Costruito Avanzato o Sealed Pack Play e il costo di iscrizione potrà variare dai 12 ai 20 euro.

Inoltre, i WCQ: Regionals offrono un tappetino speciale dedicato alla Top 8, un porta deck per la Top 4 e ovviamente gli inviti per il Campionato Europeo WCQ 2015.

Ogni 8 partecipanti ci sarà un giocatore qualificato all’Europeo. Nel caso in cui il giocatore già qualificato riceva un nuovo invito, questo scalerà al giocatore successivo.

Durante i giorni 7 – 8 febbraio sarà quindi possibile tentare la qualificazione al  Campionato Europeo WCQ 2015 nei seguenti negozi:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...